Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Napoli alla ricerca di un terzino: Widmer è l’obiettivo, resta in corsa Fabinho

A centrocampo occhi puntati su Witsel che però non convince De Laurentiis

Diciamo che nella lunga marcia azzurra ci sono due caselle ancora in sospeso: a centrocampo, per l’appunto e sulla fascia di destra. E qui, Widmer dell’Udinese sembra nettamente in vantaggio rispetto a Fabinho del Monaco (anche se col club monegasco c’è in ballo anche un’amichevole al San Paolo): costa meno, per prima cosa, e non dà l’obbligo al Napoli di piazzare Zuniga all’estero. Perché il Napoli ha un solo slot libero, destinato al momento a Herrera. Witsel è uno dei nomi sul tavolo, ma De Laurentiis non crede che valga tutti quei soldi. Il 6 luglio il raduno a Castel Volturno: non ci sarà Saccone, uno dei preparatori atletici della squadra. Sarri ha optato per quattro nuovi collaboratori da inserire nel suo staff tecnico. Dal club, sotto questo aspetto, ha avuto piena carta bianca. Lo riferisce l’edizione odierna de Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.