Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Napoli, a gennaio si puntano Pavoletti e Zaza: nodo ingaggio per il calciatore del West Ham

Valutazioni simili quelle dei due attaccanti cercati dalla società azzurra

Si accende la corsa all’attaccante: è sempre più sprint tra Pavoletti e Zaza. Lanciata la rete, il ds Giuntoli lavora sulle due piste in attesa dell’affondo decisivo. Sondati i due entourage, quello del bomber del Genoa e quello dell’attaccante del West Ham: c’è un gradimento di massima per l’operazione Napoli ma chiaramente ci sarà da scendere nei dettagli e da trovare l’accordo economico. Per Pavoletti è pronta l’offerta di un contratto quadriennale da due milioni a stagione, Zaza al West Ham ne guadagna 3 e mezzo e ovviamente per arrivare a lui ci sarebbe bisogno di una riduzione dell’ingaggio da parte del giocatore. Accordi da trovare con i due attaccanti ma innanzitutto con le società: la valutazione è simile, venti milioni quella di Pavoletti, più o meno la stessa quello di Zaza. Arriverà una punta a gennaio, questo è certo, indipendentemente dalla partenza di Gabbiadini che piace in Premier League (in prima fila Everton e West Ham insieme al Wolfsburg che ha provato a prenderlo anche in passato). C’è il gradimento di Sarri per tutte e due le soluzioni, si tratta infatti di due attaccanti che possono giocare ad occhi chiusi da punta centrale nel tridente.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.