Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Milik a Napoli per conoscere il progetto azzurro. Pronta un’offerta di 25 milioni

il club azzurro per poter trattare ha bisogno di un sì di massima da parte dell'attaccante

Avvistato all’aeroporto di Capodichino e annunciato in vacanza a Capri. Ieri pomeriggio si è improvvisamente materializzata all’aeroporto la sagoma di Arcadiusz Milik, attaccante polacco dell’Ajax, appena eliminato agli Europei, ai quarti di finale contro il Portogallo: era in compagnia della fidanzata Jessica Ziolek e del suo agente David Pantak. La ridda di voci su una veloce puntata a Napoli e su possibili incontri in programma con esponenti del club azzurro: il polacco è diventato oggetto di un caldo pomeriggio di calcio mercato. La certezza è che Milik è uno degli attaccanti che piace al Napoli che sarebbe pronto ad offrire tra i 20 e i 25 milioni di euro, quindi un obiettivo di mercato concreto: il club azzurro per poter trattare ha bisogno di un sì di massima da parte dell’attaccante, uno dei protagonisti degli ultimi campionati europei (un gol nella partita di esordio contro l’Irlanda del Nord, 11 in totale con la nazionale polacca). La sua presenza in città potrebbe essere proprio spiegata con il fatto della sua volontà di conoscere meglio il progetto azzurro e la nuova realtà alla quale eventualmente decidere di legarsi. Lo riferisce l’edizione odierna de Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.