Il Mattino – Mercato in uscita: Tonelli in orbita Samp, Gaetano pensa al prestito per giocare di più

Gli azzurri devono sfoltire la rosa

Nel mentre accelera per chiudere l’ingaggio di Lobotka, il Napoli riflette anche sulle possibili cessioni per sfoltire la rosa. I maggiori indiziati a dire addio sono Lorenzo Tonelli, Gianluca Gaetano ed Amin Younes, la cui situazione è stata analizzata quest’oggi da Il Mattino, che scrive: “Con il mercato di gennaio, il Napoli dovrà definire anche alcune trattative in uscita per sfoltire un po’ la rosa. Tonelli piace alla Sampdoria che deve sostituire Ferrari vittima di un lungo infortunio, ma al momento si tratta solo di un’idea. Il difensore azzurro tornerebbe volentieri a Genova ma questa volta con la formula del titolo definitivo e non più del prestito. In cerca di una nuova avventura anche Younes che piace soprattutto all’estero, mentre Gaetano – che era rimasto a Napoli per volontà di Ancelotti – sta pensando di chiudere la stagione altrove per giocare di più”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.