Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Manolas, la Roma fa un passo indietro sulla clausola. Ma Mertens potrebbe partire

In caso di mancato rinnovo il belga potrebbe lasciare Napoli

C’è una buona notizia per il Napoli nell’operazione Kostas Manolas. Lo scrive l’edizione odierna de ‘Il Mattino’, che spiega come la Roma abbia fatto un passettino indietro sulla cifra per il difensore greco. Il quotidiano però spiega anche che se se Mertens non rinnova, è assai improbabile che il Napoli lo faccia andar via il prossimo anno a parametro zero. Non è dunque da escludere che la Roma, dopo aver risolto  i suoi problemi di Fair Play finanziario, possa avanzare la sua offerta per il belga. Tornando a Manolas, il Napoli ha capito che non c’è nessuno disposto a spendere i 36 milioni della clausola. E dunque sta andando alla trattativa (quasi) a oltranza con con la dirigenza giallorossa nel tentativo di chiudere l’operazione a una cifra più bassa.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.