Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Maksimovic è del Napoli: al Torino 24 milioni più Valdifiori

Tutto fatto, dicono dall'entourage del serbo: Maksimovic è del Napoli per 30 milioni

Tutto fatto, dicono dall’entourage del serbo: Maksimovic è del Napoli per 30 milioni. Anzi no: costerà 24 milioni, più 6 per Valdifiori, dunque fanno 30 milioni per tutti e due. Piano, bisogna andarci piano. Non è ancora così, non c’è alcun accordo ufficiale tra i club, né potrebbe esserci perché De Laurentiis e Cairo, con grande probabilità, si incroceranno solamente quest’oggi dopo tanti giorni di gelo. C’è una intesa formale, non scritta, su tutta la linea tra il Napoli e Maksimovic, per un’ipotesi di ingaggio che si aggirerebbe su 1,8 milioni all’anno, con il giocatore che cede al club azzurro anche i propri diritti di immagine. È quanto scaturito dagli ulteriori colloqui di ieri tra Giuntoli e Fali Ramadani, personaggio chiave anche per sbloccare l’ingaggio di Marko Rog che d’improvviso si era impaludato tra una serie di corse al rialzo del centrocampista croato. Ramadani, dopo aver convinto Rog a non fare alcuna marcia indietro dopo la parola data, ha pure rassicurato il ds sul fatto che per il suo assistito c’è esclusivamente la voglia di vestire la maglia azzurra.

Altri nomi in giro non ce ne sono. E se dovessero spuntare sarebbe veri e propri rimpiazzi. Come Caceres: l’ex juventino è svincolato ma non intende scendere sotto i 3 milioni di stipendio. Ovviamente, pensare che una riserva possa guadagnare più dei titolari, è qualcosa che è difficile da ipotizzare.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.