Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Maksimovic, Cairo tentato da Valdifiori. L’alternativa è Mangala

Il difensore del club inglese costa 15 milioni ed ha un ingaggio da 3,5

Diverso il ruolo del club azzurro nella vicenda Maksimovic: perché in questo caso, è il pressing di Giuntoli su Ramadani, il potente agente del difensore serbo, ad aver avuto un peso sulla rottura tra il centrale e il Torino. «Maksimovic? Non ne voglio più parlare, mi ha deluso come uomo, il suo futuro è nelle mani della società. Non voglio più perdere tempo parlando di lui», è stato il secco commento ieri pomeriggio di Mihajlovic. Traduzione, vada dove gli pare. Cairo non la pensa così: però è tentato da Valdifiori e se il Napoli accetterà di inserire nell’operazione l’ex Empoli (oltre una ventina di milioni in contanti), le chance per far cambiare idea al patron granata potrebbero aumentare. Sotto la Mole non escludono che Cairo possa anche decidere di mettere al minimo di stipendio. L’altenativa? Giuntoli ha chiesto informazioni al Manchester City per Eliaquim Mangala. Il difensore costa 15 milioni e ha un ingaggio da 3,5.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.