Il Mattino – Lozano, sarà lui il colpo di giugno: c’è però la concorrenza dei top club europei da battere

Resta viva anche la pista Kouame

Lozano è in pole position per giugno. L’esterno messicano piace molto al Napoli ma la valutazione del Psv è alta (40 milioni) e c’è una folta concorrenza dei top club europei con l’Arsenal che si è messo in corsa con Chelsea e Barcellona. Difficile chiudere subito ma si possono gettare le basi per perfezionare l’accordo in estate.
E per giugno
resta in corsa Kouame, l’esterno ivoriano del Genoa. La trattativa ha subito una frenata dopo l’accordo praticamente già raggiunto tra le parti e solo con gli ultimi dettagli da mettere a posto relativi ai bonus. Da quel momento però non sono avvenute altre mosse del Napoli e la situazione si è bloccata ma potrebbe ripartire per l’estate. In stand by anche il discorso con Kiyine, l’esterno del Chievo, tra i profili sondati dal club azzurro.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.