Cerca
Close this search box.

Il Mattino – L’Inter resiste per Icardi, ADL ripiomba su Kalinic con decisione: 18 mln sul piatto

Il croato è l'alternativa al bomer nerazzurro

Il pressing del Napoli toglie il fiato all’Inter. Ma nelle ultime ore De Laurentiis rompe gli indugi e ripiomba con decisione su un altro vecchio obiettivo: Nikola Kalinic.La Fiorentina valuta il croato circa 25 milioni, il Napoli è fermo a 18  Le milionarie attenzioni per Icardi riempiono le giornate di Thohir e Ausilio e tolgono qualche certezza a tutto il mondo nerazzurro. Ma i vertici del colosso cinese Suning stanno dipanando la matassa senza frenesie. Hanno le idee chiare su come gestire Maurito (e soprattutto la scatenata Wanda Nara) e non a caso, sinora hanno difeso la posizione apparentemente senza affanno. Il no ai 55 milioni di De Laurentiis è ormai uno dei must di questo mercato. Ma non c’è giorno senza colpo di scena in questa Icardinovela perché ieri Wanda Nara, attesa oggi nella sede nerazzurra di via Turati per parlare del rinnovo di suo marito, ieri era Londra. E per tutti era a parlare con l’Arsenal pronta a ricoprirlo d’oro in caso di sì. Un bel colpo di scena, non c’è che dire. Non tragga in inganno la strategia del Napoli: l’attesa per Icardi è legata soprattutto alla mancanza di vere alternative. Ce ne fossero, di reali, De Laurentiis si sarebbe già gettato. Morata, il numero due della lista De Laurentiis-Sarri, difficilmente si muoverà da Madrid (ma il Real sa che il Napoli lo vuole) e Bacca, con i suoi 30 milioni di valutazione, non infiamma il tecnico toscano. Insomma, se va avanti così diventerà Milik l’erede di Higuain. Con un grosso punto interrogativo: Gabbiadini.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.