Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Linea verde per il Napoli: occhi puntati su Ciciretti ed Orsolini

La strategia invernale spinge il Napoli ad assicurarsi giovani emergenti

La strategia invernale spinge il Napoli ad assicurarsi giovani emergenti. Sull’esempio della Juventus. E allora ecco l’ingaggio di Zerbin dal Gozzano, serie D: classe 99 e una corsa contro il tempo per ottenere il sì dei genitori. Concorrenza bruciata. Andrà al Carpi. Non solo, perché quasi tutti gli osservatori di Giuntoli saranno in giro per i campi della serie B in queste giornate natalizie. Attenzione, per esempio, a un vecchio pallino, Amato Ciciretti, 22 anni, protagonista nel Benevento rivelazione. E non solo lui: nell’Ascoli che oggi affronta il Bari giocano due giocatori da tempo sull’agenda di Giuntoli, ovvero Orsolini e Paolini, entrambi classe 97. Gli azzurri, invece, hanno lasciato via libera al Genoa per Morosini del Brescia: parte del ricavato per la cessione di Pavoletti sarà infatti destinato da Preziosi per la promessa bresciana.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.