Cerca
Close this search box.

Il Mattino – La Juventus vuole cedere Zaza al Napoli. Grassi verso Pescara

Sarri ha lasciato intendere però che due attaccanti centrali bastano ed avanzano

E in attacco: alla fine dopo aver inutilmente insguito Icarci (che si prepara a rinnovare con l’Inter fino al 2021), De Laurentiis potrebbe davvero lasciare le cose così. Ovvero, Milik e Gabbiadini. Il fatto che ieri Sarri abbia spiegato che non pensa affatto a un cambio di modulo (se non per pochi minuti in corso d’opera) lascia intendere che due attaccanti centrali bastano e avanzano. Zaza è lì, con la Juve che è convinta a darlo al Napoli e l’attaccante di Policoro pronto a dire di sì. Tutto dipende da Gabbiadini (l’Everton è pronto a offire 25 milioni) che Sarri non vorrebbe far partite. Vedremo. A questo punto, sia pure a malincuore, Giuntoli deve trovare una sistemazione a Grassi (Pescara o Chievo), El Kaddouri (Udinese o Atalanta) e se arriva Criscito, anche a Strinic (Bologna). Sondaggio anche per il terzino Jeremy Toljan. Si gettano le basi anche per gennaio: piace Thiago Maia centrocampista del Santos.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.