Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Jorginho aspetta Sarri: potrebbe essere la pedina per arrivare a David Luiz

Sempre forte l'interessamento del City di Guardiola

Svolta in arrivo anche per Jorginho: ha un contratto quadriennale da 3,5 milioni di euro che lo attende per la firma in sede da circa tre mesi. Ma il suo agente Joao Santos ha più volte rinviato l’appuntamento in attesa di capire il destino di Sarri. Ora che il sipario sul tecnico toscano è calato, anche il regista italo-brasiliano deve fare i suoi conti: il Manchester City di Pep Guardiola ha messo sul piatto 50 milioni di euro. Ma al di là della Manica ci sono anche l’Arsenal e guarda caso, il Chelsea pronti a calare la propria offerta (e a mettere sul piatto anche David Luiz, nel caso). Il Chelsea che in queste ore sta trattando con Sarri.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.