Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Insigne e Ghoulam, rinnovi lontani. Accordo trovato con Mertens

Il classe '94 Mendy potrebbe sostituire l'algerino in partenza

La chiacchierata con il Monaco per il terzino di fascia Mendy, classe 94, prosegue. Il calciatore è il più che probabile sostituto di Ghoulam che a giugno potrebbe trasferirsi al PSG o in Germania. Rinnovi, le priorità restano Mertens e Insigne. Con una sostanziale differenza: mentre per il belga è stato trovato l’accordo quasi su tutto e l’annuncio è atteso a breve, per Lorenzo siamo appena alla fase embrionale della discussione. Sulla questione economica le parti sono distanti anni luce. Per riavvicinarsi occorre un gran lavoro diplomatico.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.