Cerca
Close this search box.

Il Mattino – In settimana Zielinski sarà un calciatore azzurro. Valdifiori blocca il mercato in entrata

Diawara e Rog piste calde, ma va prima ceduto l'ex centrocampista dell'Empoli

Finalmente Zielinski. Il centrocampista polacco dell’Udinese ha aperto al Napoli dopo un mese di tentennamenti. Decisivo anche il suggerimento di Milik, suo compagno nella nazionale polacca, che ha scelto la maglia azzurra. La situazione si è quasi definitivamente sboccata, quindi, ed è da considerare davvero avviatissima e cioè ad un passo dalla fumata bianca: l’accordo tra Napoli e Udinese sulla base di 20 milioni, infatti, è stato raggiunto già da tempo e si è in attesa solo del parere favorevole del centrocampista. Il ds Giuntoli attivissimo anche sul centrocampista centrale: due gli obiettivi, Diawara del Bologna e Rog della Dinamo Zagabria. Per il regista guineano il club azzurro ha offerto 17 milioni (più uno di bonus), discorso a un passo dalla conclusione ma che poi si è fermato perché si è bloccato il trasferimento di Valdifiori al Torino. In piedi anche il discorso con Rog: la prima offerta è stata di 12 milioni, il club croato nel vuole 16, si può trovare un’intesa a 13 più bonus. Ma anche in questo caso l’operazione dovrà andare di passo con la cessione di Valdifiori, che dovrà liberare il posto di secondo playmaker. Lo riferisce l’edizione odierna de Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.