Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Il primo obiettivo è Maksimovic: Cairo alza il muro, Mihajlovic vuole Valdifiori

Sarri ha sottolineato l'importanza dell'arrivo di un altro difensore

Il primo obiettivo resta il difensore e cioè Maksimovic: il Napoli sta preparando un nuovo affondo, una maxi offerta da 25 milioni e bonus. La situazione del serbo in casa Torino è precipitata, la rottura è completa con Mihajlovic e il club granata che dopo Castan vuole acquistare anche il croato Vida: Cairo vorrebbe piazzarlo in Inghilterra (piace a Chelsea e West Ham) ma se l’offerta del club azzurro sarebbe di quelle irrinunciabili, ecco che la trattativa diventerebbe caldissima (Mihajlovic vorrebbe l’inserimento di Valdifiori come contropartita tecnica e la situazione potrebbe riprendere quota dopo l’arrivo di Diawara a Napoli). L’obiettivo è lui, senza ombra di dubbio e Maksimovic vuole solo e soltanto il Napoli: anche Sarri ha sottolineato l’importanza dell’arrivo di un difensore visti gli impegni di gennaio in coppa d’Africa di Koulibaly e Ghoulam e l’infortunio di Tonelli che avrebbe bisogno più o meno ancora di un mese per tornare in gruppo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.