Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Il Napoli non ha necessità di vendere: tentazione Chelsea per Koulibaly

Dries Mertens potrebbe rappresentare l'affare dell'estate

Con gli introiti Champions ed i 66 milioni di attivo della stagione 2017 il Napoli potrà trattenere i propri gioielli. Ma sono ben due, i casi spinosi, da cui partire: Mertens e Koulibaly. Il belga con i suoi 30 anni e più ha una clausola da 28 milioni e potrebbe risultare l’affare dell’estate a meno che non sia proprio lo stesso Mertens a rifiutare di lasciare l’azzurro. I nomi per sostituirlo sono sempre gli stessi, da Verdi a Chiesa. Sul difensore è forte l’interesse del Chelsea di Conte che sarebbe pronto ad offrire 70 milioni di euro. Eventualmente Giuntoli ha pensato a De Vrij della Lazio che però ha già un accordo di massima con l’Inter.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.