Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Il Napoli ha il “sì” di Ilicic ma Lozano è il vero obiettivo. In attacco suggestione Quagliarella

In uscita Verdi ed Ounas

L’esterno d’attacco fissato dall’inizio nel piano rinforzi è Lozano, esterno sinistro del Psv e della nazionale messicana. Ma la richiesta è alta (superiore ai 40 milioni) e ci sono varie big europee che lo seguono: la trattativa resta sempre in piedi ma non è semplice da sbloccare. C’è invece già il sì di Ilicic dell’Atalanta ma ora il Napoli dovrà trattare e vincere la resistenza dell’Atalanta che intende blindarlo anche per il futuro. Tra le opzioni da tenere presenti c’è quella di De Paul dell’Udinese, anche lui un trequartista con capacità di inserirsi e di far gol, un discorso che può diventare caldo: le sue quotazioni sono in crescita. Una suggestione forte per il ruolo di prima punta è quella di Quagliarella: il ritorno del bomber di Castellammare di Stabia, capocannoniere della serie A, è una di quelle piste da non escludere. In uscita Verdi (piace all’Atalanta) e Ounas (seguito dal Parma). La situazione degli altri attaccanti: Insigne ha ancora due anni di contratto e dopo il chiarimento con De Laurentiis e Ancelotti ha manifestato la sua intenzione di restare. Ma lo scenario in questo calciomercato potrebbe mutare se dovesse farsi avanti qualche big con un’offerta di quelle importanti che lui e il Napoli potrebbero prendere in considerazione. Restano certamente Callejon e Mertens, tutti e due vicini al rinnovo, discorso avviato in tal senso anche con il polacco Milik. Resta anche Younes. Inglese tornerà per fine prestito dal Parma che non lo riscatterà e il Napoli lo girerà nuovamente: tra i club interessati c’è l’Atalanta e potrebbe rientrare eventualmente nel discorso Ilicic o Castagne.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.