Il Mattino – Il Napoli cerca rinforzi in attacco: si punta Rodrigo, alternativa Diego Costa

In uscita ci sono Verdi ed Ounas

De Laurentiis venerdì a Capri ha dichiarato a Sky che entro oggi darà una bella notizia per l’estate e il Napoli è impegnato su più fronti. Due big seguiti per l’attacco sono il messicano Lozano del Psv e lo spagnolo Rodrigo del Valencia, due operazioni molto costose e difficili per la concorrenza. Per Lozano il club olandese chiede come base minima 40 milioni, la valutazione di Rodrigo (seguito anche da Bayern e Barcellona) è superiore ai 60 milioni e poi ci sono da risolvere le situazioni relativi agli ingaggi. Il Napoli per piazzare un affondo del genere dovrà contemporaneamente vendere per sfoltire la rosa: in uscita c’è Verdi, dalla cui cessione si potrà capitalizzare una cifra importante. In uscita ci sono Hysaj (seguito dall’Atletico Madrid), Diawara che piace al Wolverhampton, Ounas che dovrebbe andare in prestito al Parma. Di suggestioni sull’attaccante che potrebbe finire in azzurro ne sono già circolare tante, da Immobile a Quagliarella. Uno dei nomi al momento è quello di Deulofeu del Watford. Un’altra voce dalla Spagna: per il Mundo Deportivo ci sarebbero dei rumors relativi a Diego Costa ma Simeone dopo aver perso Griezmann ritiene il centravanti incedibile.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.