Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Hysaj resta al Napoli: non rinnoverà, a gennaio nuove possibilità per la cessione

Il contratto in scadenza 2021

Elseid Hysaj resterà al Napoli nonostante le tante voci di addio di questa estate. Pare destinato a chiudersi così il capitolo legato al futuro dell’albanese, che come scrive l’edizione odierna de ‘Il Mattino’ sarà trattenuto più che per ragioni economiche (il club azzurro ha rifiutato quasi 17 milioni di euro dal Valencia), lo stop sia legato a motivazioni tecniche: perché davvero sarebbe complicato affrontare questa stagione con 4 soli terzini (uno di questi Malcuit). Il quotidiano spiega come l’agente del calciatore, Mario Giuffredi, era certo dell’addio e per questo aveva portato in azzurro un altro suo assistito, quel Giovanni Di Lorenzo che di fatto si è preso il posto da titolare sulla corsia destra. “Nonostante i rapporti buonissimi con De Laurentiis e Chiavelli – si legge sul quotidiano – Hysaj difficilmente si siederà per discutere il rinnovo di un contratto che scade nel 2021. Almeno in tempi brevi: la finestra di gennaio potrebbe aprire a nuove possibilità”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.