Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Herrera, il Napoli adesso ha fretta. Si punta Fabinho, il Monaco fa muro

Intesa ancora lontana per il terzino brasiliano

Alla fine della Copa America mancano pochi giorni. Ed è un countdown non di poco conto: il Porto deve una risposta al Napoli per Hector Herrera e i lusitani hanno garantito di darla alla fine della competizione. Accettare i 18 milioni offerti dal Napoli oppure no? Herrera e la famiglia hanno votato per il Napoli. Ed entro fine mese s’attende il tanto atteso annuncio. Oltre il Napoli non aspetta. Questa storia, però, ha già presentato tanti colpi di scena. Diplomazie al lavoro per Fabinho, ma l’intesa è ancora lontana. E sempre pronta a infiammarsi la pista che porta a Immobile che ha più volte manifestato il desiderio di indossare la maglia azzurra. In sintesi: il Napoli è a caccia di un terzino, un centrocampista (magari due) e un attaccante. Lo riferisce l’edizione odierna de Il Mattino.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.