Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Herrera, braccio di ferro con il Porto. Sondaggio per Kums

Zielinski, altro rifiuto dopo Klaassen e Vrsaljko

Giuntoli cerca almeno un centrocampista, ma potrebbero anche arrivarne due. Herrera? Sì, al momento è lui quello in pole. Anche se il Porto non abbassa la valutazione del cartellino. D’altronde, incassato il no di Zielinski (dopo quelli di Klaassen e Vrsaljko), non è facile virare su altro molto velocemente. Sondaggio per Sven Kums del Gent, classe 88. Giuntoli ha individuato per la fascia destra Fabinho del Monaco. Ci vogliono 12 milioni per strapparlo ai monegaschi, ma il Napoli non sembra voler fare pazzie. Insomma, ancora un po’ di pazienza per incastrare tutti i tasselli del prossimo affare ma l’impressione è che la trattativa con il terzino brasiliano stenti a infiammare De Laurentiis. Ionita del Verona resta sotto osservazione, ma nelle ultime ore sembra che la Juventus abbia chiesto notizie. Il ds Giuntoli deve anche cominciare ad accelerare sul fronte delle cessioni: Sarri vuole evitare di avere a Dimaro troppi esuberi. Valdifiori potrebbe essere girato al Bologna che però non vuole inserire nell’operazione Diawara. Candreva piace ma la Lazio deve prima scegliere il nuovo allenatore (il ballottaggio è tra Prandelli e Bielsa).

fonte: il mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.