Il Mattino – Giuntoli non abbandona la pista Lozano, c’è da battere la concorrenza dello United

Investimento simile a quello di James Rodriguez

In parallelo per l’attacco il direttore sportivo Giuntoli lavora su Lozano del Psv: l’investimento economico per il messicano è simile a quello di James Rodriguez (intorno ai 40 milioni) ma c’è ancora da strappare il sì per l’attaccante che è seguito anche da Manchester United e Psg. Si lavora su un contratto di cinque anni più o meno da due milioni e mezzo a stagione ma c’è una folta concorrenza da battere: ecco perché occorre tempo per un’operazione del genere, esattamente come ne serve per arrivare all’altro top player James Rodriguez. Fuori portata invece lo spagnolo Rodrigo del Valencia: una trattativa che non è mai realmente partita per la richiesta di 70 milioni del club spagnolo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.