Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Giuntoli alla ricerca di un terzino destro: si insiste per Lainer, Arias l’alternativa

Si cerca un calciatore che possa far rifiatare Hysaj

Parte, quindi, l’era Ancelotti, novità nella preparazione atletica e nella parte tattica. Sta prendendo forma un Napoli diverso, più muscolare a centrocampo e con una torre in attacco: una squadra meno votata la palleggio prolungato e di più alla sostanza per arrivare in più modi e in maniera più rapida alla zona gol. Dopo i primi quattro acquisti (i portieri Meret e Karnezis, il centrocampista spagnolo Fabian Ruiz e l’attaccante Verdi) si attende l’arrivo del terzino destro che possa alternarsi con Hysaj: in pole position c’è sempre l’austriaco Lainer del Salisburgo, spunta anche il colombiano Arias del Psv.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.