Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Giuntoli alla ricerca del dopo Reina: Casteels e Chichizola nel mirino

Il ko di Perin ha complicato i piani del ds azzurro

Comincia a farsi serio il problema del portiere. Per il dopo Reina, era stato individuato Perin: il ko del genoano ha complicato i piani. Si pensa a Neto, stufo di fare la panchina alla Juventus, si seguono Casteels del Wolfsburg e Chichizola dello Spezia. E si deve piazzare Sepe, terzo portiere nelle gerarchie visto che in coppa Italia Sarri ha promosso Rafael quale vice Reina. Tutt’altro che tramontata l’ipotesi Orsolini, il talentuoso attaccante dell’Ascoli corteggiato pure da Milan e Juventus. La situazione è semplice: il Napoli ha un mezzo accordo con i marchigiani, è quello che offre di più (circa 5 milioni) ma il ragazzo è affascinato dalla squadra bianconera. Bloccato Ciciretti del Benevento (che spara cinque milioni), il grande colpo sarebbe Kasper Dolberg dell’Ajax: la punta è un pupillo di Giuntoli, tanto per cambiare piace alla Juventus.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.