Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Giuntoli al lavoro sui giovani: Almendra e Moukoudi i primi della lista

Il difensore 21enne del Le Havre è in scadenza a giugno

Un altro giovane tenuto in considerazione dal Napoli è l’argentino Almendra del Boca Juniors: possibili novità in questi giorni ma c’è ancora da trovare l’accordo economico con il club argentino dopo aver avuto già da tempo un parere favorevole del giocatore al trasferimento in maglia azzurra. Tra le idee c’è il difensore centrale Moukoudi, 21 anni, di proprietà del Le Havre che gioca in Francia in Ligue 2 ed è in scadenza di contratto a giugno. Il club azzurro potrebbe decidere di sferrare l’assalto. E può riaccendersi la pista Lobotka, il centrocampista del Celta Vigo già seguito in estate dal club azzurro: una situazione che potrebbe riprendere quota per giugno.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.