Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Giuntoli al lavoro per il rinnovo di Albiol e Callejon. Koulibaly piace al Chelsea

Contratto in scadenza anche per Mertens e Ghoulam

Il direttore sportivo Giuntoli lavora innanzitutto sul fronte rinnovi: i più imminenti sono quelli degli spagnoli Albiol e Callejon, entrambi in scadenza nel 2017. Il difensore piace molto al Valencia ma il Napoli vuole tenerlo ed è disposto a trattenerlo anche fino a scadenza di contratto considerandolo indispensabile per il progetto, al momento quindi non prende in considerazione offerte, poi più avanti si vedrà se gli scenari potrebbero cambiare. Più semplice il discorso con Callejon: c’è la volontà comune di proseguire insieme, si attende adesso l’incontro con il suo manager Quilon (lo stesso di Albiol) per mettere nero su bianco. Poi si ragionerà sulle scadenze 2018: tra queste ci sono il belga Mertens e l’algerino Ghoulam (Insigne è a scadenza 2019). Incedibile Koulibaly che piace al Chelsea.

fonte: il mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.