Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Gabbiadini vuole andare via. Il Napoli senza un sostituto non lo lascerà partire

Muro Genoa per Pavoletti, la Fiorentina non vende Kalinic

L’attaccante del Genoa – fresco di convocazione di Nazionale e fresco di una doppietta con la maglia del Grifone – è da sempre uno dei pallini di Cristiano Giuntoli. Il direttore sportivo del Napoli che lo segue fin dai tempi in cui Pavoletti giocava nel Pavia. La prima offerta del Napoli per l’attaccante del Genoa è stata di 25 milioni di euro, ma il presidente rossoblù ha subito alzato il muro: «Non posso rischiare di retrocedere, vendendo Pavoletti a così poco dalla fine della sessione di mercato: è impossibile ora trovare un sostituto all’altezza». Intanto resta aperta anche la pista che potrebbe portare a Kalinic della Fiorentina. Tutto, o quasi, potrebbe dipendere dal ritorno in viola di Jovetic, oramai chiuso all’Inter dall’arrivo di Gabigol. Ecco perché nel domino degli attaccanti last minute potrebbe rientrare anche Gabbiadini. Ed è per questo che l’esito della sua estate dalle temperature variabili, è ancora tutto da scoprire. Everton, Fiorentina o forse proprio Napoli. Vuoi vedere che possa essere proprio lui il vero grande colpo di mercato dell’estate. L’attaccante ritrovato dopo il caldo torrido che lo ha avvolto negli ultimi tre mesi tormentati tra voci, gol in amichevole e occasioni mancate.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.