Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Feeling speciale tra Sarri e Vecino: ancora calde le piste Zielinski ed Herrera

Nella trattativa per il polacco si proverà ad inserire Valdifiori

Il feeling tra Sarri e Vecino è reciproco, ecco perché la trattativa tra Napoli e Fiorentina può sempre decollare, da un momento all’altro. Dipende tutto dal club viola che non si è mosso finora dalla richiesta iniziale, 27 milioni, dopo aver blindato il centrocampista uruguaiano con un rinnovo fino al 2021. Per il Napoli Vecino è sempre il centrocampista in cima alla lista perché conosce bene il campionato italiano e ovviamente la metodologia di lavoro di Sarri che lo ha allenato ed Empoli. A Firenze si è insediato il nuovo direttore sportivo Corvino e il discorso potrà svilupparsi nei prossimi giorni: la disponibilità del centrocampista al trasferimento andrà verificata attraverso i suoi procuratori, Vecino in questa fase sarà impegnato con l’Uruguay nella Coppa America.Sono due gli altri centrocampisti sui quali il Napoli in questo momento è molto lanciato: il polacco Zielinski dell’Udinese e il messicano Herrera del Porto. Trattative a buon punto ma da chiudere con le due società: il club azzurro per Zielinski ha offerto dieci milioni e nell’affare potrebbe entrare anche Valdifiori, con il messicano c’è un’intesa di massima ma c’è da raggiungere l’accordo con il Porto che chiede 25 milioni. Tutte e due situazioni molto calde che potranno avere una svolta decisiva nella prossima settimana. Sembra invece tramontato il discorso con Klaassen, il centrocampista di qualità olandese che non è convinto di lasciare l’Ajax.

fonte: il mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.