Il Mattino – Dopo Tonelli si punta Vrsaljko. Sulle tracce di Mammana, ancora incerto il futuro di Albiol

Da valutare la posizione di Maggio, che ha ancora due anni di contratto ma in questa stagione ha giocato pochissimo

In difesa preso Tonelli, adesso l’attenzione si sposta sul laterale destro. Il preferito resta il croato Vrsaljko del Sassuolo, operazione non semplice perchè potrebbe muoversi in maniera decisa anche la Juventus. Il Napoli è sulle tracce di Mammana, il talento del River Plate, vent’anni, seguito da diversi club europei: la valutazione è 12 milioni, il club azzurro proverà ad inserire come parziale contropartita il portiere argentino Andujar. Da valutare la posizione di Maggio, che ha ancora due anni di contratto ma in questa stagione ha giocato pochissimo dopo essere stato a lungo un grande protagonista del Napoli. «Quando un calciatore non gioca non può essere contento. Parlerò con la società, vedremo le intenzioni del club e valuteremo», ha spiegato il suo procuratore Briaschi. Per quanto riguarda i difensori in rosa il primo appuntamento in agenda è quello relativo al rinnovo di Albiol che ha il contratto in scadenza nel 2017: l’offerta del club sarà un triennale, Sarri lo considera molto importante per la difesa. Sullo sfondo c’è l’interessamento del Valencia e la prospettiva di poter tornare a casa ma la prima opzione al momento resta quella del rinnovo.

fonte: il mattino

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.