Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Di Maria resta una suggestione: l’argentino non rientra nei parametri del club

E' uno di quelli da considerare fuori budget per il super ingaggio

I tifosi sognano un grande nome e sul web dopo la Cavani-mania si è scatenata ieri la febbre Di Maria, l’esterno del Psg che il contratto in scadenza nel 2019 ed è stato allenato in Francia dal tecnico azzurro. L’argentino come l’uruguaiano non rientra nei parametri del club azzurro: è uno di quelli da considerare fuori budget per il super ingaggio. E comunque un’eventuale colpo a sorpresa potrebbe prendere sostanza solo negli ultimi giorni di mercato e dopo la partenza di un big già in organico. De Laurentiis in queste ore è impegnato anche con la vicenda Sarri, al momento ancora sotto contratto per altri due anni: il Chelsea lo vuole, ha scelto lui per sostituire Conte, ma non c’è ancora accordo con il club azzurro sulle modalità per poterlo liberare, dopo le negoziazioni che vanno avanti ormai da tempo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.