Cerca
Close this search box.

Il Mattino – De Laurentiis studia l’assalto a Icardi, slitta il rinnovo con l’Inter

Nonostante i numerosi ostacoli, il club azzurro continua il pressing per l'attaccante argentino

Il Napoli non molla Icardi che l’Inter ritiene incedibile ma ha giocato decisamente male nell’amichevole contro il Tottenham. De Laurentiis è arrivato ad offrire 50 milioni ed è disposto ad inserire nella trattativa Gabbiadini ma finora non è riuscito a scalfire il muro nerazzurro. I tweet d’amore dell’argentino al club nerazzurro che ha giocato con la fascia di capitano nell’amichevole di Oslo persa clamorosamente per 6-1 dalla squadra di Mancini hanno reso le cose ancora più complicate. Ma il mercato è sempre vivo e può riservare continue sorprese: il Napoli ci proverà ancora con un rilancio e qualche spiraglio potrebbe arrivare dalla trattativa per il rinnovo dell’argentino con l’Inter destinato a slittare in autunno. Una situazione che in caso di rottura potrebbe indurre Maurito a riprendere nuovamente in seria considerazione l’ipotesi Napoli, anche se l’ostacolo principale resta comunque la volontà dell’Inter di non cederlo.

 

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.