Cerca
Close this search box.

Il Mattino – De Laurentiis stregato da Alisson. Continua la trattativa per Leno del Bayer

Il portiere tedesco è valutato 28 milioni

Aurelio De Laurentiis è rimasto stregato da Alisson. Non è una operazione semplice, anche perché la Roma è al lavoro per blindare il brasiliano corteggiato da mezza Europa: ha un contratto lungo (scadenza 2021) ma questo non frena le ambizioni del patron azzurro. Il Napoli intende annunciare il nuovo numero uno prima dei Mondiali: il prescelto è Bernd Leno, 25 anni, numero uno del Bayer Leverkusen che lo valuta all’incirca 28 milioni di euro. Il portiere ha già detto di sì all’offerta del ds Giuntoli, ma tra i due club non c’è ancora intesa perché il Napoli mette sul piatto circa 18 milioni più una serie di bonus. Sia ben chiaro, l’addio di Reina era scontato ed era legato a una scelta del Napoli: quindi la mossa di ieri non cambia di una virgola la strategia di De Laurentiis. In Italia piace il solito Perin che il Genoa pensa di cedere a giugno. Il punto è che non è escluso che il Napoli il prossimo anno cambi tutti e tre i portieri: l’altro sicuro di andarsene è Rafael, anche lui in scadenza al 30 giugno e con Sepe bisognerà probabilmente trovare un punto di incontro, perché vorrebbe giocare di più.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.