Il Mattino – De Laurentiis punta Chiesa: Verdi o Berardi le alternative

Uno tra Jorginho e Diawara potrebbe partire

Le grandi manovre per il mercato estivo sono in pieno corso. Qualcuno forse se la prenderà comoda nelle scelte, tuttavia i rumors sono già assordanti. Prendiamo Federico Chiesa: è una operazione che De Laurentiis tiene ancora in mente e si prepara ad affrontare nel giro di poche settimane con Della Valle in persona. Già un anno fa il Napoli ha provato ad acquistarlo, mettendo sul piatto ben 35 milioni. E il patron azzurro tornerà alla carica nei prossimi giorni. E rilancerà: perché proverà a chiedere anche Cholito Simeone, l’attaccante che ha affondato gli azzurri a Firenze. In attacco, il Napoli si muove convinto che sia Mertens (ha la clausola ed è destinato all’esperienza cinese) che Callejon andranno via. Quindi nella lista torna in primis Verdi del Bologna (anche se l’Inter da tempo lo sta tentando) e i due del Sassuolo, Politano e Berardi. Verrà ingaggiato anche il brasiliano classe 95 Vinicius Morais, attualmente in forza alla Real SC nel campionato di serie B portoghese. Il ds Giuntoli ha un lungo elenco di nomi tra cui pescare anche a centrocampo, dove sulla carta potrebbe muoversi solo uno tra Diawara e Jorginho, a seconda della permanenza o no di Sarri.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.