Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Ciciretti verso Genoa, Tonelli e Grassi piacciono al Parma: l’ostacolo sono gli ingaggi

Tutino in direzione Pescara

Il lavoro principale in questa fase riguarderà le cessioni, lo sfoltimento dell’organico visto che Ancelotti vuole lavorare con 22, al massimo 24 elementi, e tra un po’ si aggregheranno anche i cinque azzurri reduci dal Mondiale, i polacchi Milik e Zielinski, il senegalese Koulibaly e più avanti il portoghese Mario Rui e il belga Mertens. Roberto Insigne, il fratello di Lorenzo,è molto vicino al Benevento, affare che potrebbe andare in porto a momenti. Ciciretti, acquistato a gennaio a parametro zero, è vicino al Genoa, una trattativa diventata sempre più calda negli ultimi giorni. Tonelli è in uscita, il difensore centrale piace molto al Parma, il problema è rappresentato dall’ingaggio.
Diversi anche i giovani in organico da sistemare. Grassi, reduce dall’ottimo campionato con la Spal e che sa facendo bene in questi primi giorni di ritiro da mezzala sinistra, piace al Parma. Ma anche per lui nella trattativa c’è un punto di difficoltà simile a quello di Tonelli ed è rappresentato dall’ingaggio elevato. Andrà in prestito il giovane brasiliano Vinicius, che l’anno scorso ha avuto un’esperienza nella serie B portoghese, e sta facendo vedere cose interessanti qui in Trentino. Tutino piace al Pescara, Anastasio e Palmiero al Cosenza.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.