Il Mattino – Caso Allan, gli agenti spingono per il trasferimento al Psg: il Napoli non fa sconti

Potrebbe esserci un clamoroso colpo di scena

Il PSG continua a spingere per Allan tramite Gustavo Arribas, l’agente argentino del mediano brasiliano. La trattativa prosegue ma ADL continua ad essere irremovibile sui 100mln di valutazione, ovvero una follia di mercato, ed ha fatto sapere agli agenti del brasiliano di non illudersi perché i francesi non avranno sconti. Allan non è rimasto indifferente alla corte, ma ha firmato un contratto appena 10 mesi fa ed il Napoli li fa rispettare. Il mercato chiude il 31 gennaio, ma i colpi di scena potrebbero essere dietro l’angolo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.