Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Callejon verso il Milan, Suso al Napoli: nessuno sconto sulle clausole

Nel mirino azzurro anche Chiesa e Verdi

Operazioni in corso sull’asse Napoli-Milano: il Milan ha più di una intesa con José Callejon ma vorrebbe risparmiare i 28 milioni della clausola rescissoria. Gli azzurri non faranno sconti, ma l’affare può coinvolgere un vecchio pallino di De Laurentiis, ovvero Suso. Presto potrebbe esserci un incontro. E visto che Maggio andrà via perché il contratto in scadenza va via, serve un terzino destro: potrebbe essere Laurini della Fiorentina, nella scuderia di Mario Giuffredi. I viola hanno anche altri due giocatori che da tempo fanno girare la testa a De Laurentiis: Simeone e Chiesa. Il patron attende un segnale di Della Valle che ha promesso che, in caso di cessione, sarà il Napoli il primo a essere interpellato. Il Bologna dà via Verdi e Giuntoli prova a rifarsi sotto con il calciatore: le condizioni rispetto a gennaio non sono cambiate di molto se non che Roma e Inter hanno rilanciato. Sarà davvero una estate in cui non ci si potrà annoiare.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.