Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Braccio di ferro con il Bayer per Leno: intanto dallo Zorya arriva Lunin

I tedeschi non vogliono meno di 25 milioni per il portiere

Si è complicata la via che porta al prescelto di De Laurentiis, Rui Patricio. E il Bayer Leverkusen, che non vede l’ora di liberarsi di Leno, ha riaperto la trattativa con il Napoli. L’ex romanista Rudy Voeller, ora direttore sportivo dei tedeschi, apre in maniera palese: «Ma il prezzo lo facciamo noi. Già nel 2017 c’era stata un’offerta concreta dal Napoli ma all’epoca non avevamo un’alternativa pronta. Lo abbiamo trattenuto e devo dire che quest’anno è andato bene. Dando per scontato che il suo desiderio di trasferimento si sarebbe riproposto quest’estate ci siamo mossi per tempo e abbiamo preso Hradecky dall’Eintracht». Il Leverkusen per Leno chiede circa 25 milioni di euro. Il Napoli non supera i 15. Occhio, che il vero talento che il Napoli sta per prendere è Lunin: non c’è un solo osservatore di un top club europeo che non abbia nel mirino il portiere dello Zorya Andrij Lunin, 19 anni. «Noi vorremmo andare al Napoli», ha confidato ieri a Radio Crc il suo papà che gli fa anche da agente. Piace anche Sirigu del Torino che continua a non rinnovare. Sepe vuole giocare titolare e ha molte offerte. Sullo sfondo c’è anche Sportiello.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.