Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Beffato il Torino, il Napoli ha preso Giaccherini. In arrivo anche Pereyra, cifre e dettagli

L'accordo prevede un triennale con opzione sul quarto a cifre che superano il milione e mezzo tenendo presenti i bonus

A sorpresa spunta l’idea Emanuele Giaccherini, il Napoli sarebe pronto a bruciare il Torino per l’esterno della nazionale. E oggi potrebbe essere la giornata decisiva. Intanto Pereyra ha dato il suo gradimento al Napoli, trattativa quindi sempre più calda, vicinissima alla conclusione positiva. «Napoli potrebbe garantirgli la continuità di gioco che cerca e a breve potrebbero esserci novità: Allan sarebbe felicissimo di riabbracciarlo», ha confessato a Radio Crc Claudio Vagheggi, agente Fifa che collabora con Furlan, il procuratore del centrocampista argentino. Profilo gradito a Sarri innanzitutto per la sua duttilità: può giocare infatti sia da mezzala nei tre di centrocampo che da trequartista. Ulteriori passi in avanti ieri sera per l’intesa definitiva, quindi, anche perché Napoli e Juve sono a un ottimo punto per l’intesa sulla base di 18 milioni più bonus, affare quindi che si chiuderebbe a venti milioni. L’accordo con Pereyra prevede un triennale con opzione sul quarto a cifre che superano il milione e mezzo tenendo presenti i bonus. Lo riferisce l’edizione odierna de Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.