Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Badelj piace a Giuntoli, pronto l’assalto per Chiesa. I sogni restano Vidal e Benzema

Il croato arriverebbe a parametro zero

Giuntoli attende il via libera per poter chiudere per Milan Badelj, centrocampista croato in scadenza di contratto con la Fiorentina, ma deve fare i conti con la concorrenza dell’Inter e soprattutto del Milan (pronto a rilanciare con un triennale da 3 milioni). Tra i viola c’è il solito Chiesa per cui da domani De Laurentiis potrebbe nuovamente partire all’assalto. E occhio a Callejon: c’è il Milan in stand by che attende di risolvere le sue questioni alla Uefa prima di tuffarsi sul mercato. Anche se la sua clausola da 23 milioni non sembra proprio così alla portata del club rossonero. I due sogni restano Vidal e Benzema: per il centrocampista cileno il Napoli potrebbe anche sforare il suo tetto di ingaggi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.