Il Mattino – Ancelotti punta su Areola: Donnarumma al Psg potrebbe liberare il portiere

L'arrivo del calciatore del Psg non escluderebbe quello di Meret

Ancelotti voleva (e vuole) Areola in porta. È la sua prima scelta. Non è escluso che possa nelle prossime ore intervenire personalmente per smuovere l’impasse con il franco-filippino. E Areola non esclude Meret. Ma nel frattempo c’è qualcun altro, al solito, a tramare: è Mino Raiola che da ieri, dopo aver atteso la sentenza Uefa che condanna al Milan all’esclusione dalle coppe per un anno, ha capito che è il momento di portare via Donnarumma. E dove? Al Khelaifi, il potente presidente del Paris St Germain è uno degli interlocutori preferiti di Raiola e la Ville Lumiere è la meta prediletta. Anche se pure il Psg dovrà attendere fine giugno a causa della lente d’ingrandimento dell’Uefa sui suoi conti. E l’arrivo di Donnarumma, oltre a quello di Buffon, spalancherebbe all’addio di Areola. A prezzo di saldo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.