Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Almendra e Fornals gli obiettivi a centrocampo. Diawara verrà ceduto

Sul taccuino di Giuntoli anche Veretout e Bennacer

Due gli obiettivi per il centrocampo da considerare al momento più vicini: l’argentino Almendra del Boca Juniors e lo spagnolo Fornals del Villareal. Tutte e due le trattative sono già partite, il ds Giuntoli si è mosso da tempo sul talento sudamericano, capitano dell’Argentina al Mondiale under 20 in Polonia: c’è da bruciare sul tempo Monaco e Porto. Anche Fornals, 21 anni, è seguito con interesse dal Napoli che lo cercò già a gennaio ma è nel mirino anche di diversi altri club europei. Da considerare sempre valide le opzioni Veretout (Fiorentina) e Bennacer (Empoli), situazioni che però potrebbero essere collegate a un’eventuale partenza di Allan. Il mediano brasiliano, infatti, fa parte dei riconfermati ma un eventuale nuovo assalto del Psg potrebbe far cambiare lo scenario, se l’offerta dovesse essere di quelle ritenute adeguate da De Laurentiis. Verrà ceduto il guineano Diawara, per lui si muovono club di Premier League e di Bundesliga. Rog tornerà per fine prestito dal Siviglia e verrà girato probabilmente al Parma. Riconfermati e punti fermi per l’anno prossimo il polacco Zielinski (già avviato da tempo il discorso del rinnovo) e lo spagnolo Fabian Ruiz.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.