Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Allan, niente Psg: si lavora al rinnovo del centrocampista azzurro

Gli azzurri se ne priverebbero solo per 100 milioni

n numero «100» o in lettere «cento» fa lo stesso effetto, soprattutto ha lo stesso significato: davanti alla fermezza del Napoli, il Paris Saint Germain si è preso una pausa di riflessione. Ha bisogno di Allan ma non è pronto a pagare 100 milioni di euro per portarlo nella Ville Lumiere. Il Napoli dunque sta resistendo: De Laurentiis, che da questa sera sarà in Italia e domani andrà al San Paolo per la gara di Coppa con il Sassuolo, d’altronde, non sta ascoltando soltanto le ambasciate della società presieduta da Nasser Al Khelaifi. In queste settimane, in gran silenzio, anche dalla Premier si sono fatti con le offerte per il brasiliano. E le avances principali sarebbero del Manchester City.
Finite le turbolenze del mercato, la dirigenza azzurra potrebbe anche definire un ritocco dell’accordo siglato appena un anno fa e che al momento lega la società al centrocampista fino all’estate del 2023, con conguaglio annuo di due milioni più bonus. Un’ipotesi. In ogni caso, ovvio che i contatti tra l’entourage di Allan e gli emissari dell’emiro Al Thani abbia fatto vacillare l’ex Udinese: sul piatto, pare ci sia un’offerta che sfiora gli 8 milioni l’anno. Anche ieri c’era a Castel Volturno Manuel Gemelli, assistente del suo agente Edoardo Uram: la presenza contemporanea dell’ad Chiavelli ha lasciato ipotizzare una possibile svolta. Ma in realtà Chiavelli è a Castel Volturno per virificare lo stato di avanzamento dei lavori al centro tecnico.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.