Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Affare Zielinski, decisivi i rapporti tra De Laurentiis e Pozzo…

Imbastita la trattativa con i friulani, occhio alle sirene della Premier

Passi avanti per Zielinski: il centrocampista polacco vicino al Napoli. La trattativa procede, importanti i rapporti tra De Laurentiis e Pozzo che definirono già l’estate scorsa l’affare Allan. Sette milioni, più Zuniga, questa una delle possibili soluzioni: Pozzo potrebbe poi girare il colombiano al Watford, sua società di Premier League allenata da Mazzarri. Su Zielinski c’è principalmente il Liverpool, club di Premier che ovviamente esercita un grande fascino: importante sarà la volontà del centrocampista che Sarri ha allenato due anni fa ad Empoli. Lo si apprende dall’edizione odierna de Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.