Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Affare Pepè: De Laurentiis infastidito dalle richieste di commissioni degli agenti

Il presidente ha minacciato di interrompere la trattativa

L’Arsenal è vicino alla chiusura della trattativa per Pepè. Il Napoli, che ha l’accordo con il Lilla, non ha ceduto alle richieste dei procuratori sulle commissioni. L’edizione odierna del Mattino che svela un interessante retroscena: più volte De Laurentiis aveva sbottato e minacciato di interrompere la trattativa con N’Cho e Khiat che avevano “sparato” commissione sull’affare Pepé per così dire “non da Napoli”. E così a fronte di una offerta azzurra di 1,7 milioni di “premio” ecco la richiesta persino superiore ai cinque milioni trapelati. A tenere De Laurentiis sul chi va là anche il fatto che i due erano come pellegrini in missione in Europa per fare il punto della situazione.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.