Il Mattino – Addio Hamsik, intesa con il Dalian sulla base di 20 milioni: già oggi le possibili visite mediche

Intanto la sua famiglia tornerà in Slovacchia

Sono tre giorni che Marek Hamsik non esce dalla sua villa a Castel Volturno, in attesa di notizie dal suo agente Vengol per prendere il primo volo direzione Madrid, dove dovrebbero svolgersi le visite mediche per il passaggio al Dalian. Se tutto andrà senza intoppi già oggi lo slovacco raggiungerà la Spagna. L’intesa tra Dalian e Napoli, infatti, pare esserci, sulla base di 20 milioni in una unica soluzione e adesso si attende soltanto che il tutto venga formalizzato. Marek vuole finire tutto entro questa settimana, in modo da muoversi quanto prima verso la Cina. La sua famiglia, intanto, lunedì tornerà in Slovacchia.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.