Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Accelerata Lozano, accordo trovato: c’è da convincere il Psv

Il club olandese sarebbe propenso ad accettare

Un primo, fondamentale, incontro già c’è stato: nella giornata di giovedì si sono incontrati (lontano dagli occhi indiscreti dei salotti milanesi) gli uomini mercato del Napoli, capitanati dal ds Cristiano Giuntoli, e Mino Raiola, attorniato dai suoi collaboratori. Piatto principale: Hirving Lozano. Ancelotti, dal Canada, ha fatto sentire la sua voce, vuole fortemente il calciatore, ritenuto fondamentale per la prossima stagione. Dopo che il Psg si è sfilato dalla corsa al messicano, il Napoli ha avuto l’input per accelerare e battere la concorrenza di club importanti come il Manchester United. Attraverso Raiola, il Napoli ha fatto pervenire al Psv una nuova offerta da quasi 50 milioni, bonus compresi. Il club di Eindhoven, sfruttando l’assenza di una clausola, sta temporeggiando ma gli spifferi fanno filtrare un placet pronto ad arrivare. Ancor più in discesa la strada per l’accordo con il classe 95: il Napoli si è spinto, nel meeting con Raiola, ad offrire circa 4 milioni più bonus. Un contratto di spessore per cancellare ogni residua resistenza di chi si porta dietro quel soprannome, «El Chucky», per la somiglianza con la bambola assassina di un famoso horror. Raiola ha ascoltato, annuito e certificato come il Napoli sia il club più avanti alla corsa a Lozano: il vertice non ha messo il punto esclamativo, con le parti che si aggiorneranno nei prossimi giorni, ma Ancelotti può esser molto soddisfatto.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.