Cerca
Close this search box.

Il Manchester United su Koulibaly. Van Gaal pensa al gigante azzurro

In questa prima tormentata fase della stagione il Manchester United ha evidenziato qualche fragilità di troppo nel reparto arretrato. Si tratta di un’ovvia conseguenza di un mercato estivo che ha badato più all’attacco (gli arrivi di Falcao e Di Maria) che alla difesa, motivo per cui Van Gaal sarebbe intenzionato a rimediare con l’acquisto di un difensore di livello internazionale nel mercato di gennaio. Nelle settimane passate si è parlato insistentemente di Gerard Piqué, ma il nome nuovo che spunta nella stampa inglese è quello di Kalidou Koulibaly, difensore francese del Napoli. La trattativa appare comunque difficile, il Napoli ha ingaggiato il difensore per 10 milioni solo l’estate scorsa, Koulibaly si è imposto come un uomo importante per Benitez e una cessione dopo soli sei mesi appare francamente improbabile, a meno che da Manchester non arrivino offerte importanti che garantirebbero ai partenopei una grossa plusvalenza e la possibilità di ingaggiare un sostituto.

Fonte: Bundesligapremier.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.