Cerca
Close this search box.

Il Genoa all’assalto di Pazienza: pronto un biennale

Mentre dal mercato estero continuano ad arrivare notizie lusinghiere per il Napoli (il Bayern Monaco vuole Zuniga), ecco il fulmine a ciel sereno: Michele Pazienza avrebbe firmato un biennale con il Genoa. Da tempo durava il tira e molla con il club azzurro ma nulla di concreto era saltato fuori; il centrale di centracampo, arrivato nel gennaio 2008 in azzurro, per 4,8 milioni di euro, ha un ingaggio di 750mila euro a stagione. L’accordo non trovato, evidentemente, ha consigliato l’agente dell’ex fiorentino, Vincenzo D’Ippolito, di aprire nuovi scenari di mercato. Del resto, il Genoa da tempo era in pressing su Pazienza. Il passaggio in rossoblù del centrocampista renderebbe ancora più urgente l’inseguimento a un centrale di qualità per la prossima stagione.

La Redazione
C.T.

Fonte: Leggo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.