Il 2-2 contro il Catania ha fatto scattare l’allarme per la tenuta della difesa. Un’altra grande occasione bruciata, dopo il ko contro il Chelsea, anche in vista delle due delicate trasferte contro la Juventus e la Lazio. La preoccupazione dei tifosi azzurri emerge nel forum del Mattino e riguarda in particolare la retroguardia, finita anche nel mirino di Mazzarri.
Fabiogians: «A gennaio, quando il Napoli era ancora in corsa su tre fronti, dalla Champions alla Coppa Italia, la società avrebbe dovuto avvertire l’obbligo di acquistare un forte difensore centrale e invece non lo ha fatto».
Modoc: «Non capisco perché continuino a giocare Aronica, Cannavaro e Campagnaro: ma non c’è di meglio nel gruppo che allena Mazzarri?».
Sproklv61: «Non mi interessa la qualificazione in Champions League, basta che la squadra prosegua nel processo di crescita: se verrà migliorato l’organico, arriveremo in alto con Mazzarri, ne sono sicuro. Forza Walter, forza ragazzi».
Sodem84: «Un consiglio? Non far giocare più Campagnaro e Cannavaro: abbiamo preso tanti gol con loro due in campo».
Foxy55: «Qualcuno dovrebbe far capire a De Laurentiis che i cicli non durano in eterno. Non dobbiamo far invecchiare i tre tenori Lavezzi, Cavani e Hamsik senza vincere niente. Ps: se il Napoli avesse dato 4 milioni di euro di stipendio all’anno a Pirlo, svincolato, avrebbe speso la stessa cifra investita per il cartellino di Inler».
Armando2000: «Mazzarri accusa la difesa? Allora deve essere Mazzarri ad andare via perché è l’allenatore che da due anni e mezzo schiera questi calciatori. Lui non lancia i giocatori pagati tanto e non ha il coraggio di rischiare».
Boboperfetto: «Mi chiedo cosa ci faccia Dossena in campo».
Signore Educato: «Bisogna avere il coraggio di schierare contemporaneamente Fernandez e Britos, questa difesa è da rifare».
Porompompero: «Mazzarri ha difficoltà a lanciare i giovani: eppure Ruiz, rimasto a Napoli pochi mesi, e Fernandez hanno qualità».
Giuseppe Del Monte: «Mazzarri mette la difesa sotto accusa, però avrebbe dovuto mettere un centrocampista in più e non sostituire Lavezzi, ma uno tra Dossena e Zuniga».
Diego70: «Vorrei dare un consiglio all’allenatore: elimini Cannavaro dalla formazione base e faccia delle marcature più strette con quattro uomini».
Fonte: Il Mattino
La Redazione
P.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro