Il Corinthians toglie Ralf dal mercato

Nelle ultime ore è circolata la voce di un interessamento del Napoli per Ralf del Corinthians. Gli azzurri avrebbero chiesto il prestito del brasiliano, offerta però rifiutata dal club paulista. Il calciatore dal canto suo non avrebbe esigenze di trasferirsi in Europa e per questo motivo ne è stata dichiarata l’incedibilità. Di fatti il Corinthians, avendo già ceduto Edenilson all’Udinese, ha dato il respiro necessario alle proprie casse per far si che il centrocampista resti in Sud America.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.